Sei qui: HomeNews ed EventiNews 1999-2009News 2009Ottimi risultati per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Contributi agli agricoltori di Pettorano.

cinghialiCon il fine di prevenire eventuali danni arrecati dalla fauna selvatica, il Comune di Pettorano e la Riserva Naturale Regionale Monte Genzana Alto Gizio hanno avviato un progetto per tutelare le colture agricole ricadenti nel territorio comunale. Il progetto, dell'importo complessivo di 5.000,00 euro, concede un contributo agli agricoltori pettoranesi per la messa in opera di strutture (reti metalliche o elettrificate) atte alla prevenzione dei danni arrecati dalla fauna selvatica.

In base alle domande di richiesta pervenute, sarà stilata una graduatoria degli agricoltori per procedere all'assegnazione del contributo che sarà sempre pari al 50% della spesa, con un massimo di 300,00 euro per richiedente.

La domanda deve essere presentata, esclusivamente da coltivatori di terreni ricadenti nel territorio del Comune di Pettorano, entro il 30 giugno 2009.

Ulteriori modalità di accesso al contributo e il modulo per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito della Riserva.

Sostienici con PayPal

Sostieni con una donazione l'Associazione Pietro de Stephanis. Per diventare soci la donazione minima è di 20,00 euro.

Amount: 

Vai all'inizio della pagina