Riceviamo e volentieri pubblichiamo integralmente il seguente comunicato.
Il XVIII Premio FILOMENA CARRARA SUFFOLETTA, si è svolto a Roccaraso il 3 Luglio c.m. La manifestazione è stata ricca di valori e di motivi interessanti per il foltissimo pubblico. Erano presenti personalità della cultura,della finanza,della politica, dell'industria e del commercio.
Il Presidente del Premio Gaetano e la famiglia Suffoletta ringraziano tutti gli intervenuti: il Presidente del Consiglio Regionale dott. Nazario Pagano, il Sindaco e l'Amministrazione di Roccaraso, i Sindaci di Pettorano Sul Gizio, di Roccapia, di Cansano , di Rivisondoli e di altri paesi, il Presidente della Comunità Montana dott. Antonio Carrara, il Presidente dell'Associazione culturale De Stephanis dott. Marcello Bonitatibus.
L'Associazione cultura "Famiglia Suffoletta" ringrazia inoltre la Banca Generali, che ha patrocinato il Premio e le banche: MPS, dell'Adriatico,la Caripe e l'Etruria, che hanno collaborato, la famiglia del Sen. Michele Celidonio. E' stata particolarmente gradita la presenza del Presidente della Banca dell'Adriatico dott. Giandomenico Di Sante e della Principessa Anna Rita Barberini di Roma.
Sono stati premiati:
• Dott. Angelo Di Ianni, Vice Console italiano ad Hamilton (Ontario-Canada)
• Dott. Sam Zavatti, manager internazionale della finanza ad Honk Kong
• Dott. Maurizio Chirieleison, Direttore Commerciale della FATER
• Dott/sse Roberta e Alice Pietrantonj, della Azienda Omonima
E' stata inoltre consegnata una targa di riconoscimento al Sig. Gino Monaco di Hamilton (Ontario-Canada) per l'attaccamento a Pettorano, suo paese di origine.




