Sei qui: HomeNews ed EventiNews 2012Presentazione di un volume su Vittorio Monaco a Sulmona

Presentazione di un volume su Vittorio Monaco a Sulmona

Tra_cielo_e_Terra

Si intitola "Tra cielo e terra. Discorrendo di Vittorio Monaco" il libro che sarà presentato il 14 gennaio 2012 nell'auditorium del palazzo dell'Annunziata a Sulmona. Il volume è stato promosso e realizzato dal Centro Studi e Ricerche "Vittorio Monaco", nato a Sulmona nel 2011 su iniziativa di una gruppo di amici che con Vittorio hanno condiviso negli anni esperienze politiche, culturali e di vita. Obiettivo del Centro è quello di promuovere, intorno ai temi prediletti da Vittorio, lo sviluppo di una libera ricerca da parte di quanti siano motivati a condurla in veste di cultori appassionati o di specialisti. 

 

Il volume che sarà presentato a Sulmona è stato scritto da: Nicola Auciello, Marcello Bonitatibus, Antonio Carrara, Mimino D'Aurora, Marco Del Prete, Bruno Di Bartolo, Antonio Di Fonso, Giuseppe Evangelista, Concettina Falcone e Raffaele Garofalo.

La presentazione del libro sarà introdotta da Giuseppe Evangelista, Presidente del Centro Studi; seguiranno gli interventi dei relatori Eide Spedicato, Docente di Sociologia dell'Università di Chieti, Pier Ugo Foscolo, Preside Facoltà di Ingegneria dell'Università dell'Aquila e Marcello Teodonio, Docente di Letteratura italiana dell'Università di Tor Vergata nonché Presidente del Centro Studi G. G. Belli di Roma.

manifesto_tracielo_e_terra-3

Il Centro Studi e ricerche Vittorio Monaco si propone
di promuovere, intorno ai temi prediletti da Vittorio, lo
sviluppo di una libera ricerca da parte di quanti siano
motivati a condurla in veste di cultori appassionati o di
specialisti.

Sostienici con PayPal

Sostieni con una donazione l'Associazione Pietro de Stephanis. Per diventare soci la donazione minima è di 20,00 euro.

Amount: 

Vai all'inizio della pagina